Benvenuti

Questo è il primo post di questo blog. Non so chi leggerà mai quello che pubblicherò ma poco mi importa. Almeno inizialmente questo spazio vuole essere per me un promemoria, un posto dove lasciare tutte le notizie curiose che trovo in giro, sia in internet che nel mondo reale. Parlerò poco o addirittura quasi per nulla della mia vita reale, non voglio un blog dedicato a me, ma piuttosto vorrei cercare di realizzare uno spazio dove la gente possa trovare notizie interessanti e perchè no, darmi anche consigli e novità che io non sono riuscito a trovare. Le mie fonti saranno principalmente blog americani, soprattutto perchè sono alla ricerca di notizie fresche e non di mere traduzioni come ho trovato su diversi siti. Ogni volta che troverò una notizia interessante non mi limiterò quindi a riportare la notizia tale e quale, ma cercherò di informarmi su più siti possibili per avere anche diversi punti di vista.

 Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Lascia un commento

