Browser game

E’ scoppiata negli ultimi anni la mania dei browser game, cioè di quei giochi che si giocano online, senza dover installare nulla sul proprio computer. A differenza dei flash game non prevedono una forte interazione ma si basano principalmente su scelte dell’utente che vengono portate a termine nel giro di pochi minuti. Anche io come tanti altri sono stato contagiato da questa mania e come molti avevo cominciato a giocare ad OGame, abbandonandolo poi nel momento in cui ho capito che l’unico modo per ottenere grandi vittorie era annullare la mia vita lavorativa e sociale. Successivamente ho provato MetalDamage, una simulazione di corse automobilistica  decisamente più semplice di OGame. Devo dire che il gioco, nella sua semplicità, mi ha dato alcune soddisfazioni, anche se arrivato a questo punto trovo difficile trovare lo stimolo per continuare.

MetalDamage Screenshot

Qualcuno dei lettori ha mai provato qualche browser game? Se sì, quale è il vostro preferito?

2 Risposte

  1. Due anni fà giocavo a travian … poi ho lasciato perdere perchè era diventato uno schifo … come hai detto te … per andare avanti … addio vita lavorativa e sociale … al diavolo …la vita è ben altro🙂

  2. pbbgs are the future of work procrastination😀

Lascia un commento

